Il Verona vince al 95′ ma i viola crollano ancora contro una ‘piccola’. La società supporti Palladino se ci crede ancora
Una Fiorentina poverissima di idee, spenta nella testa e nelle gambe, scollegata tra i reparti, senza la minima traccia di gioco, insomma una Fiorentina così brutta che nemmeno fa meraviglia che abbia perso a Verona (meritata la vittoria dell’Hellas? Di più), quanto che sia lì in zona Europa League. Perché quella di ieri è stata una partita inspiegabile e inaccettabile sotto tutti i punti di vista: tecnici, caratteriali, agonistici. Così scrive Il Corriere dello Sport – Stadio.
RESPONSABILITA’. Le colpe? Sicuramente dell’allenatore quale responsabile della squadra, ma non di meno quelle dei calciatori che davvero non ci mettono niente per cambiare il corso delle cose, passivi se non remissivi. Come si diceva dopo lo 0-2 col Como, così la Fiorentina non va da nessuna parte e sicuramente qualche riflessione da parte del club s’impone, intanto supportando l’allenatore campano se ci crede ancora: venerdì c’è il Lecce al Franchi e immaginarla come riprova definitiva per Palladino non è un azzardo di pensiero.
Di
Redazione LaViola.it