Il direttore sportivo del Cesena ha osservato da vicino i giovani viola nella sfida tra Ternana e Bari dei play-out di Serie B
Il direttore sportivo del Cesena Artico, come riporta il Corriere Romagna, ha guardato con attenzione Ternana–Bari, play-out salvezza di ritorno di Serie B. Non solo perché i romagnoli sono interessati a Breda come prossimo allenatore, ma anche per valutare i giocatori che la Fiorentina ha mandato in prestito alla Ternana.
Piace infatti il difensore centrale mancino Lorenzo Lucchesi, 190 centimetri, grande applicazione, buona tecnica e discreta velocità. Così come il difensore centrale Dalle Mura, classe 2002 già retrocesso dalla B alla C con Pordenone e Spal, e l’esterno sinistro Favasuli, classe 2004 come Lucchesi, ed ex compagno di Tommaso Berti (oggi rientrato a Cesena) nella Fiorentina Primavera.
Gli altri due giocatori viola in prestito a Terni sono il regista Amatucci e l’attaccante Distefano, destinati comunque prima ad andare in ritiro con la Fiorentina prima squadra.
Di
Redazione LaViola.it