La famiglia Commisso è particolarmente devota, al Viola Park una cappella per Santa Caterina. Toccati dalla scomparsa di Bergoglio
Una famiglia devota, religiosa come solo quelle del sud sanno essere. Una fede mai ostentata, ma particolarmente sentita, tanto che all’interno del Viola Park è stata realizzata una cappella dedicata a Santa Caterina. Rocco Commisso e la moglie Catherine sono legati alle proprie origini, alle tradizioni che non hanno perso neppure negli Stati Uniti. Ecco perché la scomparsa di Papa Francesco ha particolarmente colpito Rocco e sua moglie, scrive La Nazione.
L’OMAGGIO AL PAPA. «Era una persona fantastica. Siamo stati da lui due anni fa, ricordo una persona che pensava ai poveri, ha dato uno stop alla pedofilia. Una persona bravissima. Ci mancherà», le parole del presidente, in ricordo del pontefice, raccolte dal Tg Rai Toscana al ritorno da Cagliari. I coniugi Commisso e Bergoglio si erano incontrati a Roma, prima della finale di Coppa Italia contro l’Inter il 24 maggio del 2023. Il presidente portò in regalo una maglia viola numero 10 personalizzata ’Papa Francesco’ e firmata da tutti i giocatori. Un incontro particolarmente emozionante per Rocco e Catherine.
Di
Redazione LaViola.it